avvocato penalista milano - An Overview

Fabio Ria → Avvocato esperto in diritto penale Diritto penale: Ho iniziato la professione legale più di venti anni fa' nel campo del diritto penale, che esercito sempre con forte passione for every tutti i casi trattati, maturando una esperienza ultra ventennale in tale campo del diritto, sia arrive difensore dell' indagato, imputato, sia come difensore della vittima, persona offesa.

Segue il cliente sia nella fase delle indagini che in quella processuale ed esecutiva. La difesa dello studio può riguardare sia la posizione dell’indagato/imputato che quella della persona offesa/parte civile.

Diritto penale: Dedicandosi in via esclusiva al diritto penale ha acquisito una solida esperienza nella consulenza e nell'assistenza giudiziale, durante ogni fase del procedimento. Si occupa prevalentemente di reati contro il patrimonio, reati contro la persona e la famiglia, reati contro la pubblica amministrazione, reati fallimentari, reati tributari, reati societari, reati finanziari, reati in ambito di colpa medica, reati ambientali e responsabilità da reato degli enti ai sensi del D.

Non basarsi solamente sull’onorario che viene richiesto, ma soffermarsi sulle caratteristiche intrinseche dell’avvocato o dello studio legale.

L’obiettivo delle professioniste è quello di contribuire al cambiamento sociale attraverso la professione legale, promuovendo modelli sociali capaci di coniugare sviluppo, innovazione, company e rispetto della dignità delle persone e dell’ambiente.

Ho seguito casi di rilevanza mediatica ed ho partecipato a processi di importanza nazionale e locale. Esercito su tutto il territorio nazionale. Beneficio di una rete di professionisti fidati, grazie a cui posso coinvolgere consulenti ed esperti esterni for every creare il team più adatto ad ogni specifico caso.

Accetto le Condizioni d'utilizzo e dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei miei dati personali E' necessario dare il consenso for every utilizzare il servizio.

Si iscrive presso l’elenco dei praticanti abilitati dell’Ordine di Milano iniziando a svolgere il 2 anno di tirocinio presso studi strutturati e maturando sempre più una passione for each il Diritto penale e la Criminologia già presente durante gli studi universitari. Diverse sono condition le collaborazioni presso studi legali di Milano, Cologno Monzese e Monza, maturando esperienze nella gestione delle problematiche annesse alla professione in particolare effettuando anche colloqui con detenuti presso il carcere di Monza, già da praticante e tirocinante, ottenendo risultati eccellenti appear scarcerazioni o affidamenti in prova mediante la stesura di memorie difensive e istanze.  Principali materie trattate : ​delitti contro la persona e la famiglia , stalking , violenza , minacce , maltrattamenti ; delitti contro l' ordine pubblico ;delitti contro la moralità pubblica e il buon costume ; diffamazione , diffamazione a mezzo stampa mediante uso social network ; stupefacenti e droga ; misure cautelari personali e reali ;investigazioni difensive ;delitti contro il patrimonio ; associazione a delinquere ;Mobbing;Violazioni Codice della Strada ,  guida in stato di ebbrezza - sotto effetto  di stupefacenti ;   Attività giudiziaria​Querele , Memorie difensive ; Istanze di opposizione all' archiviazione ;udienza preliminare ;giudizio abbreviato ;patteggiamento ;giudizio direttissimo, immediato e procedimento per decreto ;dibattimento di  primo grado , appello , ricorso in cassazione e revisione ;procedimento di riparazione for each ingiusta detenzione ;esecuzione penale ; procedimento  tribunale di sorveglianza; istanze  di affidamento in prova la servizio sociale  , terapeutico , istanze  di liberazione anticipata , permessi  ordinari e starordinari , Istanze for each ammisisone ai lavori di Pubblica Utilità; Istanze Omesso mantenimento dei figli ; Modifica condizioni di divorzio ; Procedimenti arresti roma droga dinnanzi al Tribunale  for every i Minorenni , perdita   o decadenza della capacità genitoriale ex artwork. 330 c.c.  e seg. ; Separazioni , affidamenti ; Alienazione Parentale , Pas  ;

Esercito su tutto il territorio nazionale. Beneficio di una rete di professionisti fidati, grazie a cui posso coinvolgere consulenti ed esperti esterni for each creare il staff più adatto advertisement ogni specifico caso.

Assolutamente no! Se i preventivi ricevuti non soddisfano le tue esigenze o ritieni che i prezzi siano troppo alti, puoi rifiutarli tutti senza alcun problema.

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice for each gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

Grazie advert un costante aggiornamento attraverso corsi di approfondimenti inerenti alle singole aree di competenza, viene proposto un servizio di alto livello, con un approccio rigoroso e sistematico. Tutto è orientato alla soddisfazione delle esigenze degli assistiti, attraverso la massima riservatezza, un'ampia disponibilità e tempestività, l’utilizzo di moderne tecnologie e una vasta rete di collaboratori for every garantire assistenza in tutto il territorio italiano.

Assisto Privati e Aziende con la massima professionalità e tempestività in tutte le fasi processuali con l’obiettivo principale di perseguire sempre l’interesse del Cliente.

In quest'ottica ho ritenuto sempre essenziale privilegiare l'approfondimento delle questioni procedurali e lo studio analitico degli atti processuali in quanto ritengo che una buona difesa non possa prescindere da questi thanks aspetti che vanno comunque accompagnati dalla capacità di farsi comprendere ed ascoltare sia dai Giudici che dai propri assistiti.

Alessandro Randazzo → Avvocato penalista in Milano Diritto penale: Nella mia carriera professionale ho seguito innumerevoli casi di diritto penale, avendo collaborato con studi che si occupavano in by way of esclusiva della materia. Ho prestato assistenza in procedimenti penali aventi advertisement oggetto reati tanto "classici" (information in stato d'ebbrezza; stupefacenti; reati contro la persona e contro il patrimonio), quanto dei c.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *